MILANO – In un tempo brevissimo, il COVID-19 ha modificato considerevolmente lo scenario sociale, relazionale ed economico di un intero pianeta.
La condizione attuale di incertezza ci prospetta un domani diverso, ma non meno ricco di possibilità per chi sarà preparato. Il pensiero creativo e i nuovi strumenti possono rispondere alle esigenze di oggi e creare opportunità nell’era post-lockdown.
La nuova fase impone interventi e fix nella Customer experience per fronteggiare le aspettative e i bisogni emergenti dei consumatori in vista della Fase 2 e del graduale ritorno alla normalità.
E allora è fondamentale immaginare il futuro per sviluppare strategie creative di lungo termine studiate per canali e modelli di business specifici, per anticipare il mercato e intercettare decisioni e comportamenti nell’immediata fase post-emergenziale.
Xister Reply lancia il servizio ‘CX Assessment’ ed invita le aziende ad un confronto diretto sui temi strategici della Customer Experience e Costumer Acquisition toccando tutti i touchpoint digitali, in modo da supportare i brand con una corretta informazione e con gli strumenti adeguati per affrontare il fenomeno e mantenere salda la propria brand awareness e reputation: Customer journey assessment; Customer training; Fact-based reports sulle iniziative; Digital Sales tool (AR/VR) per forza vendita; Digital Events; Comunicazione B2B.