MILANO – SmallPay è lieta di annunciare la propria candidatura all’edizione 2020 del NetComm Award, la competizione che premia l’innovazione e l’eccellenza dell’E-commerce in Italia.
L’evento, ideato da Consorzio NetComm, punto di riferimento in Italia per il settore dell’E-Commerce e dei pagamenti digitali, è alla sua terza edizione ed è rivolto alle realtà imprenditoriali italiane che operano nel settore del commercio digitale per valorizzare e premiare i progetti più innovativi a livello nazionale.
SmallPay candida al NetComm Award la sua ultima soluzione digitale U-COMM, l’E-commerce per tutti a sostegno dei negozi tradizionali e, più in generale, tutta la sua esperienza ed il suo approccio alle vendite online: dalle soluzioni di web payment al webshop “auto-installante”.
U-COMM nasce dalla necessità di affiancare al negozio fisico un E-commerce e si propone quale strumento di facile gestione che può essere implementato direttamente dal gestore dell’attività:
- è sviluppato su base PrestaShop
- è già predisposto per il POS virtuale X-Pay Pro di NEXI
- tutti possono attivare il proprio personal account in real time
- la vendita può essere in unica soluzione o in forma rateizzata
- il webshop può essere facilmente pubblicato su qualsiasi sito
- il merchant che non disponesse di un sito web di sua proprietà potrà godere di un servizio di hosting da parte di Smallpay