ROMA – Digital Angels, agenzia specializzata nell’offerta di servizi di digital marketing, è fra le 13 aziende italiane rientrate nella classifica Deloitte Technology Fast 500 Emea, una delle più autorevoli nel settore high-tech. Deloitte premia infatti ogni anno le società che hanno registrato il più alto tasso di crescita dei ricavi nelle tre aree di Nord America, EMEA e Asia-Pacifico.
La crescita
Digital Angels ha registrato, secondo il ranking Deloitte, una crescita del 277%, con un incremento del 63% rispetto all’anno precedente. L’agenzia, è riconosciuta come il punto di riferimento dei tech giants americani per i servizi digital in Italia, ed è attualmente l’unica ad essere contemporaneamente Google Premier Partner, Facebook Marketing Partner ed Adform Premium Partner.
Il Managing Director di Digital Angels
“Sono molto orgoglioso dei risultati che gli Angels si impegnano a raggiungere costantemente, affrontando le nuove sfide con propositività e grande impegno. Rientrare per il secondo anno consecutivo nella Classifica Deloitte rappresenta per noi una conferma e uno stimolo a migliorare ed innovare sempre più, soprattutto quale ringraziamento concreto per i nostri Clienti che ci affidano i loro progetti di Digital Marketing” – ha commentato Piermario Tedeschi, Managing Director di Digital Angels.
La classifica
La classifica di questa XIX edizione comprende aziende proveniente da 22 Paesi tra Europa, Medio Oriente e Africa, con un tasso medio di crescita del 1.258% (in aumento rispetto al 969% dell’edizione 2018)
La tecnologia è in continua evoluzione e la Technology Fast 500 EMEA dimostra come ogni settore abbia una piattaforma per continuare a innovare e trasformare in maniera impattante il nostro modo di comunicare e di fare business.