UDINE – beanTech, azienda friulana con esperienza decennale nel settore dell’Ict, lancia l’ App anti Covid, per facilitare la vita delle aziende, che traccia online tutti i visitatori in ingresso – garantendo il rispetto della privacy – realizzando così un archivio, conforme ai requisiti del Regolamento europeo sulla protezione dei dati. Si chiama ‘App Registrazione Ingressi’ e la stessa azienda l’ha subito applicata nella propria sede principale, a Udine.
Come funziona l’App di beanTech
In reception, all’ingresso, vengono registrati gli ingressi su un tablet attraverso la compilazione di un breve form interattivo, poi l’ospite riceve una mail con QR Code e codice Pin univoci, utili per le successive visite in azienda; a registrazione effettuata, il referente interno riceve una notifica in tempo reale sull’arrivo dell’ospite. Infine, all’uscita, l’ospite stesso, alla reception, inserirà il Pin o la scansione del QR-CODE dalla fotocamera del tablet.
Cosa dicono dall’azienda
“L’App Registrazione Ingressi’ spiegano dalla beanTech, è una soluzione sviluppata con Power Apps, lo strumento per la produttività aziendale di Microsoft, che permette la creazione di applicazioni facilmente gestibili e mantenibili. Inoltre, l’integrazione con Power Automate e Microsoft Teams, favorisce l’automazione delle procedure e la comunicazione con tutti i reparti aziendali”.