MILANO – Dopo il successo dei due precedenti appuntamenti, che hanno registrato oltre 10.000 candidature, CVing, realtà italiana digitale focalizzata nell’e-recruiting, organizza, dall’8 al 14 marzo, il 3° appuntamento della Digital Talent Week 2021, il programma annuale di fiere digitali del lavoro, live sul sito dedicato www.digitaltalentweek.com.
L’appuntamento 100% digitale è interamente dedicato a laureati, laureandi e professionisti specializzati nelle discipline STEM: un ambito in continuo sviluppo, che racchiude molteplici opportunità lavorative trasversali riguardanti materie tecnologiche, scientifiche e, più in generale, fortemente innovative.
Oltre 200 le opportunità lavorative disponibili online, che spaziano dal Backend Developer al Corporate Finance Analyst, dal Java Developer al Data Engineer. Più di 20 gli stand virtuali di aziende nazionali ed internazionali coinvolte nel recruitment nell’intera settimana, oltre a molteplici istituti universitari e no profit.
Tutti i talenti in cerca di nuove opportunità di crescita professionale in questi ambiti potranno accedere alla piattaforma www.digitaltalentweek.com e muoversi attraverso una mappa digitale interattiva live, all’interno degli stand virtuali di tutte le realtà presenti, scoprirne i profili aziendali ed i contenuti di employer branding messi a disposizione, consultare le posizioni aperte, candidarsi e sostenere video colloqui di selezione in modalità esclusivamente on demand. Questa modalità permette ai candidati di registrare da remoto, tramite smartphone, pc o altro device, in qualsiasi momento e luogo, la propria video intervista online, che i recruiter potranno successivamente visionare e valutare direttamente dalla stessa piattaforma messa a disposizione da CVing.
Alessandro Loggi, Sales & Marketing Director di CVing ha dichiarato: “Grazie a questo nuovo appuntamento della Digital Talent Week con focus sulle discipline tecnico-scientifiche, laureati e professionisti di talento potranno entrare in contatto con numerose aziende, italiane e internazionali, no profit ed università per vagliare opportunità̀ di formazione e oltre 200 offerte di lavoro”.