LONDRA – Colt Technology Services ha annunciato di essere stata nominata nel “Magic Quadrant™ for Network Services, Global” di Gartner® nel 2022 come visionaria in base alla sua completezza di visione e capacità di esecuzione.
Questo è il terzo anno consecutivo che Colt viene nominata come Visionaria nel “Magic Quadrant™ for Network Services, Global” di Gartner®.
Colt ritiene che questo posizionamento riconosca la sua completezza di visione e la sua capacità di esecuzione e metta in evidenza la sua attenzione nel comprendere la direzione del settore e i cambiamenti del mercato, oltre a garantire che i suoi prodotti e servizi siano allineati a ciò di cui i clienti hanno bisogno per raggiungere i loro obiettivi aziendali, sia ora che in futuro.
Keri Gilder, CEO di Colt, ha commentato: “Il nostro obiettivo è chiaro: ci sforziamo di fornire i prodotti e i servizi di cui i nostri clienti hanno bisogno per affrontare le sfide che si presentano in un panorama aziendale in continua evoluzione. Al centro di questo c’è l’innovazione, che ci permette di fornire le straordinarie connessioni di cui i clienti hanno bisogno per trasformarsi digitalmente e avere successo”.
“Riteniamo che essere riconosciuti per la terza volta come Visionari nel 2022 Gartner Magic Quadrant metta davvero in evidenza come la nostra strategia ci distingua e stia fornendo ciò di cui i clienti hanno bisogno ora e avranno bisogno in futuro, e mostri che stiamo spingendo i confini dell’innovazione nel nostro settore mentre lavoriamo per diventare una telco moderna.”
La rete Colt IQ Network, che collega più di 900 data centre e oltre 29.000 edifici, insieme al suo crescente ecosistema di partner composto da fornitori di servizi cloud (CSP) e System integrator (SI), pone Colt nella posizione perfetta per rendere possibile la trasformazione digitale delle organizzazioni.