MILANO – Siamo lieti di annunciare che la tecnologia AirPlay di Apple sarà ora disponibile nei dispositivi Webex, la prima integrazione AirPlay per un dispositivo di videoconferenza aziendale dedicato.
Una delle chiavi del successo nel lavoro ibrido è fornire flessibilità ai dipendenti nel decidere quando, dove e come lavorare grazie ai migliori dispositivi e applicazioni. In Cisco, per fornire esperienze su misura dell’utente, ci concentriamo sulla creazione di integrazioni native che permettono alle persone di utilizzare i loro dispositivi preferiti per svolgere il lavoro.
Nel corso dell’evento WebexOne che si è svolto a ottobre, abbiamo annunciato la nostra esperienza mobile-first con Webex per iPad. Da allora, il nostro team interno dedicato allo sviluppo e al design Apple ha continuato a innovare.
Integrando AirPlay sui dispositivi Webex, offriamo la flessibilità che desiderano e di cui ha bisogno chi lavora. Le persone possono ora collaborare facilmente, condividere e godersi i loro contenuti – a lavoro e a casa – con i dispositivi che amano e usano ogni giorno.
Con il supporto AirPlay in arrivo sui dispositivi Webex, tra cui la serie Room, Desk e Board, gli utenti possono ora connettersi in modalità wireless con iPhone, iPad e Mac per condividere contenuti o direttamente i loro schermi in una riunione con i colleghi, sia che si trovino insieme in una sala riunioni o in remoto in una videochiamata. Sono finiti i giorni in cui si armeggiava con i cavi o ci si preoccupava delle connessioni!
La privacy e la sicurezza integrate in Webex e AirPlay assicurano che gli utenti condividano lo schermo e i propri contenuti in assoluta tranquillità. Gli amministratori possono inserire un PIN semplice e sicuro durante la configurazione e così come far sì che appaia la richiesta di inserimento ogni volta che un utente tenta di condividere un contenuto.