MILANO – Mapp Digital, fornitore di una marketing suite in cloud, ha nominato Chris Frasier Chief Customer Officer. Frasier sarà responsabile della gestione dei clienti nel post-vendita e di revenue delivery, customer support e professional service. Con un’esperienza ultradecennale nel settore tecnologico e di brand management, Frasier metterà le sue capacità al servizio dei clienti Mapp.
In ottica di ottimizzazione dei processi interni e per garantire la massima soddisfazione del cliente, Mapp ha accorpato tutte le operations rivolte alla clientela sotto la guida di Frasier, che sarà affiancato da due squadre di professionisti: il team di Account Management che supervisionerà i rapporti col cliente e il team dedicato al Customer Success, che sarà il partner quotidiano dei clienti di Mapp in tutto il mondo, offrendo una consulenza onnicomprensiva che va dall’uso strategico della piattaforma al supporto tecnico.
Chris Frasier ha cominciato la sua carriera in BlueHornet nel 2007 come Account Manager, lavorando con alcuni dei top brand dei settori retail, online dating e hospitality. Più tardi, in qualità Senior Director dei Client Service, ha sviluppato strategie per aumentare la customer satisfaction a livello internazionale. In seguito all’acquisizione di BlueHornet da parte di Marlin Equity Partner e alla fusione con Teradata Marketing Applications, Frasier ha assunto il ruolo di Senior Vice President Client Success e Global Services & Operations di Mapp Digital. In questa posizione ha raggiunto vari traguardi fra cui l’espansione del portfolio globale di Professional Services di Mapp.
Steve Warren, CEO di Mapp, si è così congratulato: “Con Chris, siamo sicuri che la posizione di Chief Customer Officer sarà ricoperta da un vero professionista. L’esigenza di fornire un servizio clienti completo sta cambiando in linea con la continua crescita globale di Mapp. Chris sa guidare e seguire la trasformazione interna come nessun altro, per massimizzare il futuro successo dell’intera azienda.”
Chris Frasier ha così commentato: “Sono entusiasta di questa opportunità e mi pongo l’obiettivo di contribuire all’evoluzione strategica e organizzativa di Mapp. Abbiamo piani ambiziosi per la creazione di una customer experience unica e il team internazionale è pronto a migliorare ulteriormente il nostro servizio clienti.”