CASALUCE – “Una sfilata da ricordare”. Sono queste le parole che lo stilista di Casaluce, Pasquale Affinito, ha pronunciato subito dopo il défilé “Isabella Romei couture”, tenutosi in apertura del concerto di Gigi Finizio, il 7 ottobre, presso l’Auditorium Conciliazione a Roma.
La serata, presentata da Anthony Peth, ha visto in passerella lo staff di modelle dell’agenzia “A.D. Italian Menagement” di Pietro Grippo, le quali hanno presentato la collezione primavera/estate 2023: abiti da sera in puro stile “Isabella Romei”, dai colori come il giallo, il rosa antico, blu e oro laminato, tessuti della sartoria italiana, stampe floreali e dettagli inconfondibili dati dalla presenza di pietre preziose e ricercate.
A fare da sfondo a questa magia in tessuto, la voce di Finizio, unica nel panorama della canzone napoletana. Una sinergia di intenti tra i due artisti che sicuramente, a fronte del sold out all’Auditorium, si rinnoverà in nuovi progetti: “Sono felicissimo e molto emozionato – ha affermato Pasquale Affinito -. L’evento del sette ottobre è stato un vero e proprio successo. Grandissimo Finizio, una persona dal talento indefinibile e dall’umanità unica. L’organizzazione, inoltre, curata dall’ “A.D. Italian Menagement” di Pietro Grippo è stata impeccabile. Un ringraziamento va anche ad Anthony Peth che ha coadiuvato il tutto in modo brillante. Insomma, una serata da sogno sia per noi che per tutti i presenti. Presto nuovi progetti”.