Lorenzon sarà protagonista di tre Reel su Facebook e Instagram durante i quali proporrà al pubblico tre ricette originali da lui ideate – un antipasto, un secondo e un dolce-, con protagonisti i pluripremiati formaggi DOP dell’azienda bergamasca.
Attraverso i brevi video, caratterizzati da ritmi veloci e frizzanti, Lorenzon presenterà le sue ricette semplici egustose che conquisteranno gli appassionati di cucina, strizzando l’occhio al pubblico più esigente con alcuniraffinati tocchi di stile gourmet.
La ricetta del format è semplice: le stelle DOP di Arrigoni Battista – il Gorgonzola Dolce, il Taleggio e il QuartiroloLombardo – incontrano la stella social e tv Antonio Lorenzon che con la sua arte culinaria e la sua carica dienergia preparerà tre ricette “stellate” facilmente replicabili anche dal pubblico a casa. I Reel saranno online sui canali Facebook e Instagram di Antonio Lorenzon (FB@Antoniolorenzonofficial – IG @antonio_lorenzon_official) e dell’azienda Arrigoni Battista (FB @Formaggi Arrigoni Battista – IG @formaggiarrigonibattista).
Di seguito il calendario dei tre appuntamenti:
Il caseificio Arrigoni Battista S.p.A nasce a Pagazzano (BG) e opera sul territorio bergamasco dal 1914: qui, di generazione in generazione, ha messo in piedi una filiera integrata basata sulla tradizione e sull’innovazione, ovvero sulla tutela del territorio e del prodotto finale, ma anche su un’attività costante di Ricerca e Sviluppo in stabilimento.
Un’impresa che è sempre stata a conduzione familiare, fondata nel 1914 da Battista Arrigoni e portata oggi avanti dalla quarta generazione capitanata dal Presidente Marco Arrigoni, con il prezioso operato di più di 100 collaboratori. Azienda leader nel mercato lattiero-caseario italiano ed estero – esporta infatti in una cinquantina di Paesi del mondo – Arrigoni Battista S.p.A. ha ottenuto negli anni importanti successi, tra cui numerose medaglie – ad oggi ben 72! – in prestigiosi contest internazionali come i World Cheese Awards e gli InternationalCheese Awards. www.arrigoniformaggi.it