VERONA – Ci sarà anche Studio Cru, in qualità di agenzia partner, alla nona edizione di wine2wine, il Business Forum ideato da Stevie Kim e organizzato da Veronafiere i prossimi 7 e 8 novembre nella città scaligera.
Michele Bertuzzo, fondatore e CEO dell’agenzia di comunicazione con sede a Vicenza, martedì 8 novembre alle ore 12.15 terrà uno speech dal titolo Costruire una rete globale di relazioni con stampa e stakeholders partendo dal proprio profilo Linkedin. Nell’intervento, che si inserisce nella sessione Italian wine people: Incontra le Agenzie, si parlerà dell’integrazione tra social media e pubbliche relazioni, nell’ottica di creare una strategia globale e univoca.
In un contesto di mercati altamente connessi non è più necessario infatti affidare le pubbliche relazioni a un partner diverso per ogni Paese ma è possibile e opportuno centralizzare la comunicazione e affidarla a un’unica regia. Nel corso dell’intervento Michele Bertuzzo mostrerà con esempi pratici come costruire la propria rete di relazioni attraverso l’utilizzo proficuo di Linkedin e come coltivare tali relazioni in un crescendo di conoscenza e fiducia, che possono condurre a occasioni di visibilità o a contatti commerciali. Tra questi verrà presentato come caso studio quello dell’azienda Bellenda, attiva nell’area del Prosecco Superiore Conegliano-Valdobbiadene DOCG e dell’evento organizzato a New York nel centralissimo 160 Madison, grazie a un contatto nato online.
L’appuntamento si inserisce nel fitto programma di wine2wine, che vedrà alternarsi oltre 100 relatori internazionali in più di 50 sessioni. Per il programma e l’acquisto di biglietti: wine2wine.net