MILANO – Per le feste di fine anno Domina Coral Bay, il grande resort deluxe di Sharm El Sheikh, oltre che sulla splendida barriera corallina, sullo sport (padel incluso), sul sull’intrattenimento di The Beach Luxury Club (…), punta decisamente sull’arte.
Lo fa con una mostra a cielo aperto di ben 40 opere realizzate da Carolina Pascari (nella foto insieme ad una delle opere esposte). Dal 20 dicembre ’22 al 7 gennaio ’23, lungo la piazza di Domina Coral bay va infatti in scena una grande mostra a cielo aperto con ben 40 opere realizzate da un’artista in forte crescita nello scenario dell’arte internazionale.
Laurea in Psicologia, con un Master in Psicodiagnosi Clinica, l’artista moldava presenta “Mind Pollution”, un progetto artistico dedicato “al peggior tipo di inquinamento, quello della mente, che è la causa di tutte le altre forme di inquinamento”, spiega Carolina Pascari. “L’inquinamento ambientale, finanziario, politico o sistemico (corruzione) trova le sue radici nell’avidità e nell’egocentrismo degli individui che soffrono per l’inquinamento delle loro menti”.
Non è tutto: Domina Coral Bay, nel nuovo processo di restyling, sceglie di portare l’arte di Carolina Pascari sia nelle camere sia negli spazi comuni del resort, attraverso quadri e stampe realizzati dall’artista.