ISTANBUL – Airbus amplia ulteriormente le funzionalità della propria piattaforma digitale Skywise per le compagnie aeree clienti. Il nuovo “Skywise Core [X] ” integra l’offerta Skywise Core esistente (ora denominata Skywise Core Origin) con pacchetti opzionali destinati ai clienti per accelerare il loro percorso di trasformazione digitale.
L’offerta prevede ulteriori strumenti e funzionalità che consentono agli utenti di eseguire azioni più avanzate sui loro dati, sulle applicazioni operative e sulle decisioni guidate dai dati. Un elemento chiave sarà la possibilità di simulare scenari “What-If” e di inviare i dati da Skywise a sistemi esterni, come i sistemi informativi di manutenzione, l’Enterprise Resource Planning (ERP) e molti altri in tempo reale.
Oltre a questi strumenti tecnici la soluzione offre servizi aggiuntivi, quali una serie di progetti di collaborazione, la decodifica avanzata dei dati dei sensori, la formazione dell’Accademia e molto altro ancora. L’aggiornamento di Skywise Core [X] sarà offerto gratuitamente per un periodo di due anni a tutti i clienti che sottoscriveranno un ordine fermo di un nuovo aeromobile.