MILANO – L’azienda israeliana è stata premiata tra i migliori partner Microsoft, a livello mondiale, per aver dimostrato eccellenza nell’innovazione, nell’integrazione e nelle implementazione coi clienti usando la tecnologia Microsoft.
Il premio Microsoft Most Prolific Integration Partner sottolinea la leadership e la visione di Check Point Software Technologies nel campo della sicurezza cloud e sottolinea ulteriormente la capacità dell’azienda di soddisfare la nuova e complessa natura che circonda il cloud al giorno d’oggi.
Oggi l’ambiente di cloud computing è più complesso che mai: il numero di servizi cloud offerti alle imprese è cresciuto in misura esponenziale, il modo in cui le aziende archiviano e scalano i dati è cambiato radicalmente. Tutti questi cambiamenti hanno portato a un drastico aumento di potenziali attacchi nell’odierno ambiente di cloud computing.
“Microsoft e Check Point Software Technologies hanno allineato in modo significativo i loro sforzi, la sicurezza viene continuamente citata come una barriera per l’adozione e l’espansione su larga scala del cloud aziendale. Insieme, Microsoft e Check Point Software Technologies forniscono una delle più avanzate soluzioni di prevenzione delle minacce ai clienti Azure, mantenendo la loro rete cloud, i dati e le applicazioni protette dai più sofisticati attacchi informatici di sesta generazione” ha dichiarato Itai Greenberg, VP, Product Management and Product Marketing Check Point Software Technologies.