PADOVA – Ottava edizione per DIGITALmeet, il più grande e diffuso festival italiano sull’alfabetizzazione digitale: dal 20 al 24 ottobre, Fondazione Comunica e I-Center TAG Padova portano la cultura digitale tra le persone, nelle aziende, nelle piazze e nei luoghi della quotidianità.
Patrocinato dall’Università degli Studi di Padova e dalle principali istituzioni locali e nazionali, con una serie di partner d’eccezione, #DM20 racconta le nuove frontiere del digitale che migliora la vita e fa crescere le imprese. Un evento che accende i riflettori sulle comunità digitali italiane, unite dalla passione per le nuove opportunità dell’innovazione e dalla voglia di capire come fare ad approfittarne.
Il programma, i protagonisti e le novità di DIGITALmeet saranno presentati in anteprima nel corso della conferenza stampa che si terrà Venerdì 9 ottobre alle 11.00 nell’Aula Nievo di Palazzo Bo.
Alla Coferenza prenderanno parte Rosario Rizzuto, Magnifico Rettore dell’Università di Padova, e Gianni Potti, Presidente Fondazione Comunica e Founder DIGITALmeet.