MILANO – Lo scorso anno con Pixel 3a le persone hanno potuto fare affidamento sulle utili funzionalità dei telefoni Pixel a un prezzo più accessibile. Quest’anno, Pixel 4a – in Italia dal 1° ottobre – continuerà a offrire le funzionalità che tutti adorano – da una fotocamera incredibile agli aggiornamenti costanti che permettono al telefono di migliorare nel tempo – in un nuovo, elegante hardware a un prezzo ancora più accessibile.
Vi presentiamo Pixel 4a, il telefono con “tutto ciò che amate di Google”
Volete ricaricare la batteria meno frequentemente, scattare foto dall’aspetto professionale, godere di livelli di sicurezza avanzati, senza spendere un patrimonio? Pixel 4a, disponibile a partire da Euro 389 è quello che fa per voi.
L’incredibile fotocamera del Pixel, a un prezzo nuovo e più basso
Con la stessa incredibile fotocamera del Pixel 4 e un design totalmente rinnovato – caratterizzato dal foro della fotocamera anteriore – Pixel 4a ha le stesse caratteristiche che hanno aiutato milioni di proprietari di Pixel a scattare foto memorabili. Dal HDR+ con i controlli per la doppia esposizione alla Modalità ritratto, da Scatto migliore a Foto notturna con astrofotografia e, ancora, la stabilizzazione video: c’è tutto!
Design elegante
Pixel 4a è disponibile in Nero, con display OLED da 5,8 pollici. Ha la finitura opaca che attribuisce al telefono una presa sicura e confortevole e il pulsante di accensione, colorato, la firma classica dei Pixel. Non perdetevi gli sfondi personalizzati, che giocano graficamente con il foro della fotocamera anteriore.
Una mano quando ne avete bisogno
Oltre alla funzionalità Recorder (disponibile solo in lingua inglese), che ora si collega direttamente a Google Docs per salvare e condividere trascrizioni e registrazioni in maniera perfettamente integrata, Pixel 4a presenta anche Live Caption, che offre sottotitoli in tempo reale (solo in inglese) per i tuoi contenuti video e audio. Una novità che arriva con il lancio di Pixel 4a — disponibile anche sui telefoni Pixel 2, 3, 3a e 4 — Live Caption ora è in grado di sottotitolare automaticamente le chiamate vocali e video.
Il nuovo Assistente Google, anche in italiano
Presentato lo scorso anno, il nuovo Assistente Google è disponibile anche su Pixel 4a per aiutarvi a passare rapidamente da un’app all’altra e a fare le cose più velocemente, dal trovare una foto a inviare un SMS. Disponibile finora solo in inglese, con Pixel 4a potrete provare questa nuova esperienza anche in Italiano, oltre che in tedesco, francese e spagnolo, e altre lingue in arrivo. Per sapere di più, potete visitare g.co/pixelassistant/languages .
Pixel 4a, in preordine dal 10 settembre
Pixel 4a è dotato di processore Qualcomm® Snapdragon ™ 730G Mobile Platform, modulo di sicurezza Titan M on-device, 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione con una batteria ancora più grande in grado di durare fino a una giornata. Le nuove custodie in tessuto di Pixel 4a saranno disponibili in tre colori.
Chi acquista Pixel 4a potrà disporre di intrattenimento, giochi, app e spazio di archiviazione aggiuntivo grazie a tre mesi di abbonamento gratuito a YouTube Premium, Google Play Pass e Google One.
Pixel 4a è disponibile in preordine anche in Italia su Google Store, e in vendita a partire dal 1 ° ottobre 2020 sempre su Google Store.