ST. LOUIS – Per la prima volta nella sua storia, Hunter Engineering sarà presente a una fiera automobilistica nel continente africano.
Hunter sarà tra gli oltre 100 espositori che parteciperanno al West Africa Automotive Show al Landmark Centre di Lagos, in Nigeria, dal 17 al 19 maggio.
Tenutosi per l’ultima volta nel 2019, questo evento è l’unica fiera automobilistica che si svolge in Africa occidentale. In questa cornice, Hunter accoglierà distributori e utenti finali, che troveranno una gamma di allineatori, equilibratrici, smontagomme e torni per freni.
La partecipazione all’esposizione fa seguito all’assunzione strategica di Ranjeet Mahato, avvenuta l’anno scorso, come manager regionale per la nuova regione nordafricana di Hunter.
“Siamo davvero entusiasti di partecipare per la prima volta al West Africa Automotive Show”, afferma Darcy Tallon, Vicepresidente di Hunter International. “È la logica evoluzione per poter espandere il nostro raggio d’azione in un mercato internazionale dove in precedenza non eravamo presenti. Siamo molto ottimisti riguardo al futuro di Hunter in questa parte del mondo”.
La rete di rivenditori di Hunter Engineering, composta da importatori e distributori, fornisce prodotti leader del settore a livello globale a officine in più di 100 paesi in tutto il mondo.