MILANO – Il 14 settembre a Milano, il team HR di L’Oréal Italia ha ottenuto la Certificazione HR: Best HR Team 22.
Il premio è stato conferito da HRC International Group, la community di professionisti delle risorse umane nata per per condividere, imparare e costruire il futuro del lavoro. La community riunisce oltre 500 aziende internazionali, più di 100 partner e oltre 100mila HR leader e accompagna le aziende attraverso progetti e percorsi innovativi favorendo la crescita del business, delle performance e dell’engagement dei dipendenti.
Il Gruppo ieri ha premiato e celebrato il lavoro di oltre 50 Team HR di aziende nazionali e multinazionali, assegnando loro la Certificazione Best HR Team nelle seguenti categorie: Development, Digital Transformation, Diversity & Inclusion, Employer Branding & Talent Acquisition, Engagement & Internal Communication, Labour & Change Management, People Care, People Culture, Welfare & Wellbeing, Learning.
In particolare L’Oréal Italia è stata certificata nella categoria Employer Branding per il podcast “The Voice of L’Oréal”, nella categoria Diversity & Inclusion per la D&I Squad, nella categoria Learning per il programma di Digital Upskilling, nella categoria Digital Transformation per il programma di HR Analytics promosso dal Talent Acquisition Team e ancora per la categoria Empowerment per il programma di CRM dedicato ai candidati.
“Sono molto orgoglioso del mio team e del suo importante lavoro che ci ha permesso di ottenere questo importante riconoscimento – ha detto Constantinos Bovolis, Country Human Resources Director di L’Oréal Italia – Si tratta di un premio che tocca tutta l’azienda e che ancora una volta ci fa capire quanto sia importante lavorare in squadra per ottenere successo”.
Hanno ritirato il premio Mathis Haccoun, Talent Acquisition Director di L’Oréal Italia, Domenica Selvaggio, Learning & Trasformation Director L’Oréal Italia e Renata Iadevaia, HR Director della divisione Active Cosmetics di L’Oréal Italia, nella foto.