ROMA – La British Chamber of Commerce for Italy ha designato EMA “British Chamber Champion”.
Il riconoscimento intende segnalare i risultati raggiunti dall’EMA – Europea Microfusioni Aerospaziali SpA – nel riavvio delle attività produttive e nelle azioni messe in essere per garantire le più sicure condizioni di lavoro a tutte le lavoratrici ed a tutti i lavoratori di EMA e della rete PoEma di cui EMA è capofila.
Tom Noad, Presidente della Camera di Commercio britannico in Italia ha premiato EMA nel corso di un ricevimento online alla presenza di Mrs Jill Morris, ambasciatore della Gran Bretagna in Italia.
Una targa commemorativa è stata consegnata dal Presidente Noad all’Ing. Domenico Sottile, amministratore delegato di EMA, in forma virtuale dato lo svolgimento online dell’intero evento.
“Sono lieto di ricevere questo riconoscimento che premia lo sforzo intelligente e collaborativo degli enti pubblici, del personale tutto , dei sindacati, e dei partner di PoEma” ha commentato l’Ing. Sottile. “Il nostro successo concretizza la nostra affidabilità come partner e fornitore industriale e contribuisce al sostegno del benessere dei dipendenti e delle loro famiglie e in qualche misura di tutta la comunità locale. Quanto è stato fatto da EMA, in accordo alle disposizioni previste dai protocolli di sicurezza, è stato ponderato con la speranza per l’immediato futuro di limitare al minimo i danni economici e finanziari causati dalla pandemia e di mantenere, con determinazione e coraggio, una posizione di leadership e di eccellenza per il territorio e per il mercato mondiale di riferimento”