MILANO – Prosegue il percorso di restyling e sviluppo che Spencer & Lewis porta avanti per rafforzare il posizionamento in mercati in cui, indubbiamente, la pandemia continua tuttora a ridisegnare esigenze, orizzonti e dinamiche. Dopo il recente lancio di Barnum Partners, per il management consulting, l’agenzia associata a PRHUB di UNA (Aziende della Comunicazione Unite) e a UNINDUSTRIA presenta SallyLee, con cui punta a perfezionare l’offerta Digital grazie a un gruppo strutturato di professionisti del settore.
Il nome è un tributo alla pubblicitaria Sally Lee, vissuta nella Chicago degli anni’ 30. Il suo spirito d’innovazione e l’anticonformismo sono la leva ispiratrice della neonata agenzia, in cui confluisce il ramo aziendale di Spencer & Lewis specializzato in Digital PR, per offrire sul mercato servizi ad alta specializzazione: dalla Digital Governance alla Media Intelligence, dall’Influencer management alla Digital Sales Integration.
“Lo spirito creativo e l’attitudine pionieristica hanno contraddistinto il percorso dell’agenzia durante questi anni con l’ambizione di anticipare i cambiamenti nel mercato e intercettarne le esigenze nel lungo termine – commenta Giorgio Giordani, Presidente di Spencer & Lewis – In questo momento, l’esigenza ormai dichiarata da tempo si riassume in due parole: integrazione e omnicanalità. Con SallyLee diamo vita propria a un’anima importante di Spencer & Lewis, quella digitale, che lavorerà in maniera indipendente ma in stretta sinergia con il resto dei nostri team, proprio per garantire l’integrazione tra i diversi canali.”
Da costola aziendale a vero e proprio Digital Hub, SallyLee si muove nel segno della Digital Governance Globale, tra offline e online, fisico e digitale. Il team specializzato su competenze verticali rappresenta la capacità dell’agenzia di rispondere alle esigenze dei clienti in tutte le fasi della comunicazione digitale attraverso una metodologia consolidata nel tempo.
A guidare il brand SallyLee saranno Enrico Nunnari, con il ruolo di Managing Partner, e Sarah Colautti, già Digital Director in Spencer & Lewis, che assume il ruolo di Executive Senior Partner.
“Sono arrivato in Spencer & Lewis dopo aver maturato diversi anni di esperienza in piattaforme advertising, agenzie di digital marketing, consulenza e editori – dichiara Enrico Nunnari – Il mio intento alla guida di SallyLee è quello di riuscire a far coesistere i due caratteri dell’agenzia: capacità operative e relazionali da un lato, approccio data-driven dall’altro”. “Dopo un lungo percorso di sviluppo e analisi ci presentiamo come naturale evoluzione dell’anima digitale di Spencer & Lewis – aggiunge Sarah Colautti – E siamo pronti ad affrontare le sfide che abbiamo di fronte con le giuste competenze e con grande entusiasmo.”
Enrico Nunnari ha maturato esperienza nello sviluppo della unit Native Advertising e Influencer Marketing in BizUp; in Alkemy ha contribuito allo sviluppo del business per la trasformazione digitale e più recentemente ha ricoperto il ruolo di Head of Sales in BlazeMedia. Sarah Colautti, dopo un’esperienza in Germania come Responsabile Social Media & Web Content Editor per la Visual Meta GmbH di Berlino, è tornata in Italia perfezionando le sue capacità e ricoprendo i ruoli di Social Media Manager e Digital Strategist. In Spencer & Lewis era Digital Director della Business Unit digitale.