MILANO – Il 4, 5 e 6 Giugno 2020 la startup Pigro partecipa all’evento sull’Innovazione Digitale online con pitch sull’intelligenza artificiale.
Lo diciamo con entusiasmo e un pizzico di orgoglio: siamo stati selezionati tra più di 500 startup e prendiamo parte al Web Marketing Festival l’evento punto di riferimento per innovazione e formazione.
Pigro, che si occupa di Intelligenza Artificiale al servizio delle aziende attraverso lo sviluppo di chatbot e knowledge management, sarà presente con uno stand virtuale durante le tre giornate del Festival Online e prenderà parte alla Sala Startup che ospiterà il 6 Giugno 2020 un vero e proprio evento verticale: 20 startup racconteranno, attraverso pitch, i loro progetti ed esperienze di innovazione.
Tra le tematiche affrontate accanto all’AI anche robotica, Big Data, EduTech, Social Media, cambiamenti climatici, filantropia e, naturalmente, competenze digitali.
L’evento online ospiterà, infatti, il primo Assessment Nazionale sulle Digital Skills, per fare il punto sulla situazione occupazionale all’interno del mercato del lavoro.
L’edizione Giugno 2020 del WMF è spostata interamente online con un format nuovo e sfidante: l’obiettivo è valorizzare il ruolo di innovazione e cooperazione per guardare insieme al futuro dell’imprenditorialità.
Il programma formativo del WMF Online 2020 prevede più di 200 speaker e ospiti che offriranno il loro contributo e le loro testimonianze sui temi legati a Web Marketing e Innovazione, nelle 30 sale formative e sul Mainstage.