MADRID – Plantronics (“Poly” – precedentemente Plantronics e Polycom), società di comunicazione globale che facilita le connessioni e collaborazioni umane significative, ha deciso di presentare ai suoi clienti un’anteprima completa di tutta la gamma di dispositivi per la collaborazione pensati per migliorare al massimo l’esperienza con Microsoft Teams.
Proprio per questo, la compagnia ha organizzato Poly & Microsoft Collaboration Virtual Roadshow 2020, un ciclo de presentazioni virtuali in collaborazione con Microsoft che, iniziate a giugno, continueranno a svolgersi durante il mese di luglio in Europa, Nord America, America Latina, Australia e Asia. L’obiettivo di questi eventi è offrire ai clienti delle diverse aree geografiche l’opportunità di conoscere più a fondo le ultime novità di Poly specifiche per Microsoft Teams. Si tratta di prodotti facili da installare, che migliorano l’esperienza delle Teams Rooms e che possono essere gestiti grazie a Poly MeetingAI, permettendo agli utenti di sfruttare al massimo tutte le caratteristiche di Microsoft Teams grazie a un’intelligenza artificiale ancora più efficiente.
In particolare, tra le soluzioni incluse nel portafoglio di prodotti di Poly che migliorano l’esperienza con Microsoft Teams e aumentano la produttività e collaborazione degli utenti risaltano le video bar Poly Studio X e Poly Studio; il conference phone Poly Trio C60; gli altoparlanti portatili Poly Calisto 7200; i desk phone della serie CCX specifici per Microsoft Teams e le cuffie professionali Poly Voyager 4200 e Poly Voyager 5200. Inoltre, durante questo Roadshow virtuale, la compagnia presenterà alcune delle novità che saranno disponibili a partire dal prossimo autunno, come, per esempio, i kit Poly G10-T, Poly G40-T e Poly G80-T per gestire in modo più semplice e efficiente le Microsoft Teams Rooms.