BOLOGNA – Rekeep S.p.A. (“Rekeep”), capofila del principale gruppo italiano attivo nell’integrated facility management, comunica la nomina di Laura Duò quale nuovo Direttore HR & Organization della Società.
La nomina di Laura Duò si inserisce nel progetto di rafforzamento della struttura organizzativa e manageriale del Gruppo, che punta a valorizzare le risorse cresciute internamente e la presenza femminile nel top management.
Laura Duò, altresì Procurement Department Director di Rekeep, avrà la responsabilità della gestione, organizzazione e selezione del personale, delle relazioni industriali, delle attività di formazione e sviluppo, oltre che delle funzioni “Quality & Enviromental” e “Health Safety & Prevention” e riporterà direttamente al Presidente e Amministratore Delegato, Giuliano Di Bernardo.
Laura Duò, 43 anni, entrata nel Gruppo Rekeep nel 2007, ha ricoperto prima il ruolo di Responsabile Audit Interno, per essere nominata nel 2015 Procurement Department Director, posizione che ricopre tutt’ora, oltre a quella di HR & Organization Director. È consigliere di amministrazione di Rekeep dal 2018.