MILANO – SmallPay, l’innovativa piattaforma web per i pagamenti digitali e ricorrenti, rende disponibile, a tutte le Partite IVA d’Italia, una sua soluzione digitale per incassare e vendere “a distanza” con estrema semplicità, in ottemperanza del decreto che limita gli spostamenti dei cittadini.
SmallPay ha pensato in particolare ai venditori, commercianti, agenti di commercio che, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, non possono recarsi fisicamente presso i propri clienti per presentare un’offerta e/o incassare una rata di acconto.
A coloro che hanno un credito da incassare da un Cliente per una vendita già effettuata e vogliono facilitare il pagamento, magari rateizzandolo.
SmallPay offre a tutti i venditori, artigiani, professionisti e piccoli imprenditori la sua soluzione di incasso a distanza LINK TO PAY al prezzo simbolico di 1 euro al mese per 6 mesi, per supportarli in questa fase di emergenza.
Con la soluzione LINK TO PAY serve solo conoscere l’indirizzo email o il numero di cellulare del Cliente per inviargli un link – tramite la piattaforma SmallPay – da PC, tablet o cellulare.
Il Cliente, ricevuta la mail, dovrà solo aprire il link ed effettuare la transazione sull’apposita pagina inserendo i dati della carta di credito che vorrà utilizzare.
Tramite LINK TO PAY è possibile anche rateizzare le vendite (o il credito) ed il primo pagamento autorizzerà l’addebito automatico sulla carta di credito del Cliente delle rate successive alla prima: dalla sua carta al conto dell’esercente.
Tutto questo senza ricorrere ad una finanziaria, senza oneri aggiuntivi e interessi bancari: una transazione tra le parti che semplifica e facilita le relazioni tra chi vende e chi acquista, grazie alla possibilità di personalizzazione e automazione del pagamento.
In un momento di emergenza ognuno deve fare la sua parte e SmallPay non si tira indietro.