TORINO – Torna Movement Torino Music Festival per la quindicesima edizione: dal 28 ottobre al 1° novembre la rassegna indoor dedicata alla cultura e alle arti digitali porterà nel capoluogo piemontese per una settimana una programmazione ricca di appuntamenti con alcuni dei dj e artisti più rappresentativi della scena clubbing ed elettronica internazionale.
Dopo l’incredibile successo di Kappa FuturFestival 2022, l’edizione dei record che ha portato a Torino oltre 90.000 appassionati di cultura clubbing provenienti da tutto il mondo, Movement Entertainment si prepara al suo storico appuntamento autunnale, con un programma dislocato tra Audiodrome Live Club, OGR – Officine Grandi Riparazioni e Centralino Club.
PROGRAMMA
28.10 Club Event @ Audiodrome Live Club w/ Tini Gessler, Youniverse, Nicola Gavino, Riverside
29.10 Superga Night @ Audiodrome Live Club w/ Cassie Raptor, Gandalf, Sizing, Kliz
30.10 Club Night @ Centralino Club w/ Krystal Klear, Lvpica, Paul Lution (live)
31.10 Monday Night Show @ OGR w/ Mind Against, Fideles, AE:THER, YOUniverse
31.10 Club Night @ Audiodrome Live Club w/ 999999999 live, Gandalf, MARBØX, Sizing
COLONNA SONORA DELLA CITTÀ | CITY SOUNDTRACK
Torna, inoltre, la “Movement City Soundtrack” con 2 playlist della durata di 120 minuti cadauna da riprodurre in tutti gli alberghi della Città. L’iniziativa offre alle strutture l’opportunità unica di creare un’esperienza immersiva per i propri ospiti e dal forte impatto mediatico. Le playlist sono disponibili sul canale ufficiale di Spotify. Assohotel Confesercenti di Torino e Provincia, Federalberghi Torino e il Gruppo Turistico Alberghiero dell’Unione Industriale hanno già aderito all’iniziativa