FORLI – Sull’onda del clamoroso successo riscosso nei saloni del Mediterraneo, Ferretti Group salpa alla volta di Fort Lauderdale per partecipare alla manifestazione nautica più importante degli Stati Uniti.
Straordinaria la flotta di 12 barche – in rappresentanza dei brand Riva, Pershing, Wally e Ferretti Yachts- nella quale spiccano 4 première per il mercato americano.
Il salone statunitense, in programma dal 27 al 31 ottobre presso il Bahia Mar Resort & Yachting Center, sarà infatti l’occasione per presentare – in anteprima per il mercato americano – quattro sensazionali modelli che hanno già conquistato il pubblico europeo: il Pershing 6X, l’ammiraglia Ferretti Yachts 1000, il flybridge Ferretti Yachts 780 e lo sport-fly Riva 88’ Folgore.
Le première saranno affiancate da una selezione dei modelli più rappresentativi della flotta Ferretti Group:
– Ferretti Yachts 720 e Ferretti Yachts 920
– Rivamare, Dolceriva e 56’ Rivale, per il brand Riva
– Pershing 7X e Pershing 8X
– 48wallytenderX per il brand Wally
“Nel pieno di un anno a dir poco entusiasmante, per Ferretti Group e per le nostre barche, ci presentiamo a Fort Lauderdale nella migliore forma di sempre. Le Americhe sono un mercato di grande importanza strategica, in cui abbiamo investito tanto per consolidare la nostra presenza e servire al meglio la clientela locale, grazie anche al presidio del nostro dealer esclusivo Allied Marine”spiega l’avv. Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group.”E proprio
qui a Fort Lauderdale, che ogni anno ospita il più grande salone nautico al mondo, nel 2020 abbiamo acquisito un cantiere, per espandere le nostre attività di refit e i servizi post-vendita.
Per questo al Salone ci sentiamo davvero a casa e non vediamo l’ora di presentare al pubblico americano le nostre meravigliose barche, reduci dal trionfale tour nei saloni europei.”