BENEVENTO – Martedì 14 luglio 2020, alle ore 11.00, presso il chiostro di Palazzo San Domenico sede del Rettorato, in Piazza Guerrazzi a Benevento, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Master di II livello in “Comunicazione e valorizzazione del vino e del terroir” (COMVVITER), promosso dall’Università degli Studi del Sannio e dal Dipartimento DEMM dell’ateneo.
Il programma prevede i saluti istituzionali di Gerardo Canfora, rettore dell’Università del Sannio e di Massimo Squillante direttore Dipartimento Demm. La presentazione del Master sarà curata da Giuseppe Marotta, coordinatore del Master e da Riccardo Cotarella, presidente del Comitato tecnico-scientifico.
Interverranno Antonio Campese, presidente della Camera di Commercio di Benevento; Floriano Panza, presidente Associazione Città Europea del Vino Sannio Falanghina; Libero Rillo, presidente Sannio DOP Consorzio Tutela Vini; Roberto Di Meo, presidente Assoenologi Campania; Filippo Liverini, presidente Confindustria Benevento; Domizio Pigna, presidente Cooperativa “La Guardiense”. Le conclusioni saranno affidate al consigliere regionale Mino Mortaruolo, vicepresidente Commissione Agricoltura Regione Campania. Modera il giornalista Nico De Vincentiis.