MILANO – Wiko presenta View5 e View5 Plus. I nuovi protagonisti della View5 Collection puntano sull’ultra-immersività, grazie all’innovativo Full O display senza cornici, e sull’autonomia fornita dalle batterie potenziate da 5000 mAh. Con il supporto della tecnologia AI Battery Master, sono in grado di garantire 3 giorni e mezzo di autonomia con una sola carica, certificati da SmartViser.
L’experience fotografica migliora con la Quad Camera da 48 MP, la memoria è ancora più ampia ed espandibile, il design è elegante e raffinato e il prezzo è ‘democratico’, in linea con la mission di Wiko.
Le caratteristiche tecniche
View5
Ultra-immersività è la parola d’ordine del nuovo View5. Grazie al suo Full O display senza cornici, il nuovo device di Wiko è perfetto per la visione di video, per il gaming e la navigazione sui social network. La Quad Camera da 48 MP con funzionalità AI permette inoltre di elevare l’esperienza fotografica grazie alle opzioni pro disponibili a bordo, come l’obiettivo ultra-grandangolare, il macro e l’effetto Bokeh. Ma c’è di più: grazie all’autonomia praticamente infinita di View5, potrai quasi scordarti del caricabatteria
- BATTERIA DA 5000MAH
- QUAD CAMERA DA 48MP
- O DISPLAY
View5 è disponibile, nelle sfumature Midnight Blue, Peach Gold e Pine Green, a partire da settembre 2020.
View5 Plus
Con il nuovo View5 Plus è possibile scattare foto eccezionali grazie alla Quad Camera da 48MP, con funzionalità AI, e opzioni pro come l’obiettivo ultra-grandangolare, il macro e l’effetto Bokeh. Il nuovo device di Wiko consente inoltre di memorizzare tutto ciò che conta, grazie all’ampia capacità di archiviazione, e di vivere appieno ogni momento con una durata della batteria praticamente infinita con una sola carica. Tutto questo prende vita sull’innovativo Full O display per un’esperienza davvero coinvolgente.
- BATTERIA DA 5000MAH
- MEMORIA DA128GB
- QUAD CAMERA DA 48MP
View5 Plus è disponibile a partire da settembre 2020, nelle sfumature Aurora Blue e Iceland Silver.